Lettori fissi

mercoledì 29 febbraio 2012

Ecco come lavo i mei pennelli....


Ehy ragazze … anche voi odiate lavare i pennelli? Io No…. Mi rilasso…li lavo con piacere…. 
Che prodotti usate voi? Io li lavo, come vedete in foto , con lo shampoo Johnson ‘s Baby e li sciacquo con acqua fredda (povere mani) facendo in modo che non superi la parte nera, come vedete in foto, perché se l’acqua va lì rischia di staccarsi la colla e di conseguenza il pennello si rovinerebbe .



 
Dopo di che prendete un panno lo mettete su una superficie piana che si trovi lontano da  fonti di calori e in un ambiente asciutto: li stendete facendo in modo che la punta non tocchi la superfice ; in estate si asciugano molto velocemente, in inverno ci impiegano (almeno quelli miei) tutta la notte + tutta la mattinata dell’indomani…. ovviamente dipende dal posto in cui li mettete.
Quelli che vedete nell’ultima foto sono i pennelli NON-SPORCHI nella sua custodia (avrete capito che sono pennelli fraulein38 : farò una review dicendovi cosa ne penso e come mi trovo. Li possiedo da Novembre).
Per disinfettare i pennelli giornalmente uso il DISINFETTANTE KIKO ,mi trovo molto bene.
E voi come li pulite i vostri pennelli?
Bacio eu             

2 commenti:

  1. anche a me piace lavare i miei bellissimi pennelli.. sono così carini anche da bagnati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva ho trovato un'altra persona a cui non scoccia lavarli ahahahaha... tu di solito come li lavi? fino ad ora questo metodo ha funzionato... mi sarebbe piaciuto comprare le lozioni adatte ma secondo me costano troppo....

      Elimina