Lettori fissi

lunedì 15 ottobre 2012

"Ti piacerebbe scoprire tutti i più grandi segreti e le straordinarie tecniche che nessun Make up Artist oserebbe mai rivelare?"


Manuale in pdf di 345 pagine: che cosa imparerai in questo manuale?

freccia trucco occhiOttenere il massimo dai tuoi trucchi. Spesso si spendono tanti soldi per acquistare cosmetici che non si sanno sfruttare al massimo oppure ci si lascia convincere e si finisce puntualmente per fare la scelta sbagliata. Dopo aver letto questo manuale ciò non accadrà più!

 
freccia trucco occhiSfruttare le speciali tecniche che rendono più semplice ed immediatol'approccio con il make up. Capirai come e quando è giusto osare senza risultare eccessiva.


freccia trucco occhiOttenere rapidamente risultati professionali. L'esperienza conta, ma i preziosi suggerimenti che troverai accorceranno di moltissimo la strada tra te e i risultati professionali.


freccia trucco occhiCapire dove sbagli. Spesso può capitare di commettere dei piccoli errori senza sapere che possono essere evitati, migliorando così di gran lunga il risultato finale. In questo modo il tuo make up occhi e labbra assomiglierà sempre di più a quello dei make up artist.


freccia trucco occhiAumentare la sicurezza in te stessa. Un buon trucco ti fa apparire più bella. Ma non c’è dubbio che vederti più bella ti faccia acquisire punti, aumentando la sicurezza in te stessa: stai sicura che anche gli altri se ne accorgeranno.


freccia trucco occhiSfruttare il moderno concetto di make up: “less is more”.  Tradotto letteralmente: “meno è di più”. Tutto questo per dire che si ottiene di più con pochissimo: ad oggi è importante non mascherarsi, ma ricreare un trucco che esalti e valorizzi i tuoi punti di forza in modo naturale.


freccia trucco occhiSostituire i trucchi quando li hai finiti o ti mancano. Come si fa a sostituire un ombretto, un lucidalabbra o una matita per occhi? Non ti resta che scoprirlo nella sezione appositamente dedicata, alla voce “Come sostituire…”.


freccia trucco occhiFare sempre la scelta giusta. Nella sezione “Al momento dell’acquisto” trovi utilissimi consigli su come evitare di sbagliare quando acquisti un prodotto senza lasciarti abbindolare da confezioni eleganti o slogan accattivanti.


freccia trucco occhiScoprire gli speciali effetti che si possono ottenere con ombretti, eyeliner, lucidalabbra e rossetti: rimarrai stupita di cosa puoi riuscire ad ottenere abbinando colori e texture nel modo giusto!


freccia trucco occhiCondividere i segreti che apprenderai con le tue amiche. Diventa il loro punto di riferimento! Saranno tutte curiose di sapere da te cosa hai imparato..




E non è tutto! Per un periodo molto limitato ho deciso di regalarti ben 5 bonus!


Bonus n°1: La mia Storia.. (di Maria Carmela Trovato)
"La mia storia" ripercorre le fasi più emozionanti della mia vita professionale. E' un excursus di scoperte, delusioni e trionfi. Un susseguirsi di emozioni che mi hanno portato ad essere quella che sono. Con questo omaggio ho deciso di offrirti un pezzo di me stessa.

Bonus n°2: I miei Schemi
Ho deciso di offrirti molti Schemi, immagini e modelli che nel corso degli anni mi sono stati davvero utili. Ho selezionato tutti quelli più significativi e li ho raccolti in questo bonus, aggiungendo spiegazioni e chiarimenti per ogni immagine. Ho raccolto schemi su diversi ambiti: trucco occhi, trucco labbra, sottotono della pelle, abbinamento dei colori in base alle caratteristiche personali e molto altro. Consultando questi schemi sarai sicura di non sbagliare mai!

Bonus n°3: Brilliant Emerald Tutorial
"Brilliant Emerald Tutorial" è il tutorial del make up che ho realizzato per la copertina del manuale "Svelati i segreti dei Make up artist: Occhi e Labbra". E' il tutorial che ho portato ad un concorso per make up artist e che mi ha permesso di ottenere il primo premio.Essendo il verde smeraldo il mio colore preferito ho deciso di realizzarlo e di abbinarlo al bronzo e all'avorio. Ecco il risultato finale:

Bonus n°4: SORPRESA!
Questo bonus non posso rivelartelo! Sarà una sorpresa che potrai scoprire non appena riceverai il manuale "Svelati i segreti dei make up artist: Occhi e Labbra". Non lasciartelo sfuggire!

Bonus n° 5: Maria Carmela Risponde..
Non appena entrerai in possesso del manuale sul trucco Occhi e le Labbra avrai il diritto ad un mese di assistenza completamente gratuita. Potrai contattarmi alla email che ti fornirò per dubbi e consigli sugli argomenti trattati all'interno del manuale. Potrai scegliere di contattarmi a qualsiasi ora del giorno, io sarò sempre lieta di risponderti.


Comprando questo ebook investirai una piccola somma ma risparmierai un sacco di soldi su:


freccia trucco occhi  Colori di ombretti: scoprirai come ottenerne di nuovi partendo semplicemente da quelli che hai già!

freccia trucco occhi  Matite occhi: non serve possederne di tutti i colori. Basta il pennello giusto e...


freccia trucco occhi  Smalto: capirai come crearne uno in perfetto abbinamento al tuo make up senza sprecare ore ed ore girando svariati negozi per trovare la tonalità esatta!


freccia trucco occhi  Gel per le sopracciglia: un cosmetico che possiedi già può stupirti con il suo utilizzo alternativo.


freccia trucco occhi  Colori ideali: imparerai a scegliere i colori che più ti donano evitando di acquistare quelli che poi non metteresti mai.


freccia trucco occhi  Prodotti sbagliati: se hai acquistato un ombretto del colore sbagliato potrai ugualmente riutilizzarlo miscelandolo con altri prodotti per crearne uno nuovo

"Quanto costa questo straordinario pacchetto?"


Solo per un brevissimo periodo ho deciso di mettere

 a tua disposizione TUTTO e SUBITO a soli:



Offerta Lancio


 17 euro!




Per acquistarlo subito:




1 commento:

  1. l'ho letto anche io, molto utile direi!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina