Lettori fissi

martedì 20 marzo 2012

Nuovi acquisti da Kiko e da COCOON


1) Crema Esfoliante corpo Levigante "Body Honey Miel"
Ha un odore davvero strepitoso, contiene dei microgranuli esfolianti che lasciano la pelle morbidissima . Io ho usato questa crema ieri, sotto la doccia , inumidendo prima le gambe, ho preso un guanto di crine e ho cominciato ad effettuare moviementi circolari.
La pelle era morbida da subito davvero stupefacente , specie sulla mia pelle che è sempre molto secca ha avuto un risultato ottimo. 
Va messo sulla pelle umida e riscacquata con l'acqua tiepida. 

2) Profumo Kappa eau de toilette 
Ha un odore di viola davvero gradevole e primaverile. Devo dire che resta addosso davvero per tanto tempo, figuratevi che torno dalla palestra e me lo sento ancora addosso....ovviamente non è la stessa cosa del mio d&g rose the one , ma devo dire che per me è promosso.
 Da utilizzare giornalmente è ottimo.

 3) Primer occhi kiko
Lo provato per una settimana, ma la prova del 9 è stata oggi.... mi sono truccata stamattina e ancora l'ombretto è perfetto (L'ombretto proviene dalla palette ultrashimmer della zoeva). Ottima stesura e devo dire che non forma assolutamente le pieghiette e i colori sono sempre vivissimi
4) Mascara Luxurious Lashes
E' la seconda volta che lo acquisto, questo perchè lo promosso a pieni voti e non potevo non approfittare dell'offerta di kiko, devo dire che di mio io ho delle ciglia che sembrano capelli :D sono molto lunghe e folte, ma questo mascara non solo me le allunga ancora di più ma me le rende corpose e mi da uno sguardo da gattina. Quando ho un pò di tempo vi faccio vedere tramite foto le ciglia senza e con questo mascara per farvi notare la differenza... e voi quale avete preso rimmel della kiko?

Bacini Eugenia



8 commenti:

  1. Pure io mi trovo benissimo con il Luxurious Lashes di Kiko..Appena termino i miei primer di Elf ed Essence comprerò quello di Kiko, me ne hanno parlato più che bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi i correttori kiko...ho comprato anche quello a stick e ha una resistenza assurda...figurati che mettendolo prima di andare in palestra, appena torno è ancora apposto nonostante ho sudato un sacco:)

      Elimina
  2. Ciao,in primis complimenti x il blog,da oggi ti seguo anch'io.
    Se ti va passa da me,potremmo seguirci a vicenda,anche se mi occupo di altro.
    http://borderline83.blogspot.it/
    Ti aspetto!!!ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) scusami se ti rispondo adesso ma sono stata super impegnata.... ricambio con piacere e complimenti anche per il tuo....

      Elimina
  3. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, così colgo l'occasione per salutarti :)
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Io invece ho comprato il supercolor di kiko, ma non era colorato per niente :(

    RispondiElimina
  5. che bello...mi piacciono i prodotti kiko!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com e la mia agina fb su www.facebook.com/laviecestchic spero ti piaccia!!! un bacione

    RispondiElimina
  6. great blog . follow you

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina