Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2012

Ecco il mio make up carnevalesco...

Ecco il mio make up carnevalesco:
Sicuramente ci saranno delle imperfezioni e mi mancano alcuni attrezzi come delle pajettine che dovevano coprire le sopracciglia e le ciglia finte.... ma ho cercato di fare quel che potevo mettendoci un pizzico di fantasia... vi mostro le foto:


Cosa ho usato?
1) Long Lasting Stick Eyeshadow n°11 per fare la forma della maschera e poi lo sfumata con un pennello piatto...
2) Poi ho usato la palette ultra shimmer zoeva utilizzando i colori che vedete in foto marcando i bordi con un con un blu più forte; sotto gli occhi ho utilizzato un grigio metallizzato.
3) Ho utilizzato dei glitter blu e li ho messi sia nei bordi della maschera che nelle labbra
4) Ho anche utilizzato i glitter adesivi della essence che in realtà sono per unghia :D ma devo dire che non si sono staccati per nulla e mi sono durati tutta la giornata ...idem il trucco.
5) Come base ho messo il fondotinta affintone mayebelline new york  e il correttore full coverege kiko come normalmente faccio.
6) Nelle labbra ho messo prima un lucidalabbra,poi l'ombretto stesso colore della maschera e infine i glitter. Devo dire che anche quelle mi sono durate...ovviamente dopo che ci ho mangiato sono andati via.

Baci Eugenia

ps Ho preso spunto da :
Regina in Neverland (ovviamente lei è bravissima e non è paragonabile a me)
https://www.facebook.com/pages/ReginaInNeverland/126549370738319 e anche da un vecchio video tutorial di Clio:

2 commenti:

  1. Caspita, è bellissimo!!!!!*-* io già avevo visto quello di Regina e ti dico che lo hai riprodotto veramente bene!!!Poi con il colore dei tuoi occhi sta ancora meglio =)
    Bacioni!!
    p.s.: Bel blog, ti seguo anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeeeeee :))) sei troppo gentile.... :))
      questi sono i miei colori preferiti... non lo avevo nemmeno messo in conto che potesse starci bene con i miei occhi me ne sono accorta solo dopo aver finito il make up :D e dopo che me lo hanno fatto notare amici e fidanzato hihihihi

      Elimina